Wednesday, May 1, 2013

concluso il torneo permanente



Con le partite della scorsa settimana è giunta a felice conclusione nei tempi previsti la XIII°a edizione del Torneo Permanente.
Le ultime partite hanno risolto i residui dubbi circa la composizione del tabellone del Master finale. Gianfranco Arrigoni, con due belle vittorie, si è assicurata la quarta posizione ed è pronto per lo scontro con Simone Masper. A breve infatti avrà inizio il Master che sarà la sigla di chiusura del torneo.
Andando ad esaminare le ultime partite da mettere in evidenza il rush finale di Massimo Caldara che, rimasto a lungo fermo per infortunio, ha ripreso con gran fervore a giocare e nell’ultima settimana, inanellando 3 vittorie, è riuscito in extremis ad assicurarsi la posizione utile per il passaggio di categoria.
Passando ad una esamina delle classifiche finali balzano in evidenza gli ottimi risultati di Genny Gualandris, Olivia Angelucci ed Emanuela Alborghetti nel gruppo Eccellenza. 
Di Claudia Longoni, Virginia Bergamini e Cecilia Belotti nel primo gruppo. 
Nel gruppo 2 di Anna Rigamonti, Dina Stefanato, Laura Merletti ed Angela Baglio, quest’ultima all’esordio nel torneo.
Nel settore maschile conferma di Alberto Serniotti, sorpresa positiva è stato Luigi Ferrara nel gruppo Eccellenza. Stefano Gallerani vince nel gruppo 1 e ritorna subitamente nell’Eccellenza. Bel torneo di Andrea Malinverni. Yuri Bonacina stravince nel Gruppo 2.
Flavio Oreda con un bel finale supera nel gruppo 3 Cristian Manzoni che aveva condotto in testa il torneo fin dall’inizio. Bella sorpresa Paolo Preda che va raggiungere nel gruppo superiore papà Armando.
Si sono confermati nel gruppo 4, come da previsione, Roberto Giudici e Pierluigi Rossi.
Stefano Rota subisce solo una sconfitta nel gruppo 5, dove si sono messi in evidenza anche gli esordienti Danilo Dolci, Federico Vicari, Leonardo Belotti e Marco Perdichizzi.
Concludiamo con un ringraziamento ai partecipanti, auguriamo loro buone vacanze e chiudiamo con un arrivederci alla prossima edizione!



Tutte le news