• La Sezione Tennis della Polisportiva Curno augura a tutti buone feste ed un felice anno nuovo!

    leggi tutto


  • E' cominciato il nostro annuale Torneo Permanente che quest'anno festeggia la sua XX°a edizione!!

    Finalmente siamo in grado di mostrarvi tutti i tabelloni completi di questo torneo, a cui si aggiungono classifiche, partite settimanli e statistiche aggiornate ogni lunedì e giovedì sera (che potete vedere sul lato destro del sito).

    Buon divertimento a tutti i partecipanti.

    leggi tutto


  • Sabato 26 e domenica 27 si è svolto l'annuale presso il nostro circolo l'annuale Torneo Rodeo per i ragazzi e le ragazze Under 12 e 16, un evento che ha visto la partecipazione di quasi 100 atleti!
    Ringraziando sia i giovani atleti che i loro genitori (ed ovviamente tutti i curiosi che hanno assistino alle partite) ricordo che tabelloni finali possono essere visti presso il sito della F.I.T. (cliccando qui ) mentre in allegato troverete le foto delle premiazioni.
    Ci vediamo il prossimo anno!

    leggi tutto


  • 24-10-2019 Cena Sociale 2019

    Giovedì 24 ottobre si è svolta l'annuale Cena Sociale del circolo presso il ristorante Cookiamoci di Curno. Se vi siete persi questo evento o volete un ricordo delle premiazioni, ecco delle foto con alcuni momenti della serata....

    leggi tutto


  • Con le ultime due finali disputatesi lo scorso lunedì si è felicemente concluso il Torneo Sociale 2019.
    Nel Torneo Maschile Libero si è imposto dopo una avvincente partita Paolo Budi che ha sconfitto Ciro Bresciani. 
    La finale tra i due è stata una ripetizione del Master svoltosi poche settimane fa e conclusasi con lo stesso risultato. E così bisogna ricordare che Paolo ha chiuso a Curno un'annata favolosa avendo primeggiato nel Torneo Permanente e chiuso con le due finale sopraccennate.
    Nel Torneo Femminile vittoria di Lidia Vitali che ha così confermato i due successi degli ultimi due anni. 
    Combattuta comunque la finale contro una mai doma Genni Gualandris.
    Per terminare diamo giusto rilievo alla finale degli Over 60 Maschile dove Doro Cortinovis si è imposto su Antonio Meda riconfermando le vittorie degli ultimi anni.

    leggi tutto


Tutte le news